Noi utilizziamo i cookies per darti la migliore esperienza possibile del nostro sito. Se continui ci convincerai che sei felice di ricevere cookie dal nostro sito.

Trucco Sposa

Il Tempio di Venere, da anni, si occupa di make-up, felicemente abbiamo accompagnato, sicuramente nell'aspetto, sull'altare, decine di spose e loro familiari.

Il servizio make-up sposa si svolge in due fasi:

La prima fase è presso il centro estetico, dove alla futura sposa, viene effettuata una prima prova, raccogliendo il feedback il giorno dopo.

Questo si rende necessario per verificare, indicativamente, la "tenuta" del makeup e saggiare eventuali allergie*.

Seguono nuovi appuntamenti per effettuare correzioni al makeup, perchè si sa' man mano che il giorno si avvicina, aumenta la tensione e l'indecisione, spesso alimentata dal cambio di acconciatura da parte del parrucchiere.

Arrivati al punto di consistenza e trovato il "makeup perfetto", per un giorno perfetto, si invita la cliente a tornare al centro estetico, con l'acconciatura scelta per il giorno del "si". 

Questo serve per dare una visione d'insieme alla cliente, in modo da soddisfarla completamente.

La seconda fase, è l'appuntamento presso la sede della cliente per il makeup qualche ora prima del grande passo. E' importante che la truccatrice abbia completato il lavoro prima del parrucchiere. Nel mentre il parrucchiere effettua il suo lavoro, mediamente si pone l'attenzione su i familiari che desiderano il servizio.

Solo su richiesta è possibile avere la presenza della truccatrice per tutta la giornata.

E'  vivamente consigliato un ciclo di trattamenti viso prima di procedere con la stesura del make-up finale. Presso il Tempio di Venere, sono a disposizione esperte visagiste che possono consigliare sul ciclo dei trattamenti più adatti e sopratutto personalizzati per il Vostro viso, in modo da ottenere lineamenti e forme, ma sopratutto la pelle migliore per un giorno così importante.

 

*ricordiamo che presso di noi si utilizzano prodotti nickel free, certificati e sopratutto NON testati su animali, perfettamente a norma con le nuove direttive in vigore dall'11 luglio 2013.