Noi utilizziamo i cookies per darti la migliore esperienza possibile del nostro sito. Se continui ci convincerai che sei felice di ricevere cookie dal nostro sito.

Piedi

piedi marmo     Il pedicure è, come per il manicure, un segno distintivo e una necessità. Da un esame obiettivo del piede, si riescono a capire posture errate, disfunzioni articolari, eccesso di peso. Il pedicure estetico al Tempio di Venere è sempre preceduto da quello curativo, anche questa attività è un elemento di distinzione rispetto alla concorrenza. Questo tipo di trattamento viene effettuato su lettino, dove, l'operatrice dopo aver apposto sulle unghie, duroni, callosità, batuffoli d'ovatta imbevuti di disinfettante, procede alla rimozione degli inestetismi. E' possibile effettuare uno scrub profondo e un trattamento per ipercheratosi con l'utilizzo della paraffina.

 

 pedicure

 Anche qui l'estetista può consigliare una visita podologica se ravvisa delle imperfezioni che esulano il servizio offerto.

 Dopo il pedicure, è compreso l'apposizione di smalto della tonalità preferita. Per il pedicure utilizziamo smalti OPI oppure Mesauda a seconda dell'esigenza.

 In casi in particolari, come immobilità temporanea, permanente o per gravi malattie, è possibile, con un sovraprezzo e con largo anticipo prenotare un servizio domiciliare.