Onda Acustica e Radiofrequenza.
A "Il Tempio di Venere" potrete trovare l'innovativo sistema Venus, consistente in una sinergia tra onda acustica e radiofrequenza.
Con Venus, il contrasto agli inestetismi è due volte più efficace. Il segreto del suo successo terapeutico sta nell’uso simultaneo di tecnologie estetiche. Ai disagi creati dai principali inestetismi, Venus risponde combinando più metodiche in un solo manipolo e concentrando in un unico gesto i benefici di più trattamenti. Ad esempio, associando l’azione snellente dell'onda acustica all'effetto tonificante della radiofrequenza, si ottengono risultati doppiamente sorprendenti, dimezzando tempi e costi.
Questo permette a "Il Tempio di Venere" di effettuare ottime offerte rispetto ai nostri competitors.
Il programma con apparecchiatura Venus offre quindi una novità assoluta: la sinergia di onda acustica e radiofrequenza, la soluzione “anti-cellulite” studiata appositamente per centri estetici.
Ma che cosa è l'onda acustica ?
È la variante della cavitazione, riservata per l’estetica professionale. In questo caso cellulite e lassità del tessuto connettivo sono trattate con onde sonore ad alta energia. La loro propagazione migliora la permeabilità delle membrane cellulari, riattivando lo scambio di sostanze e aumentando il flusso linfatico e la microcircolazione sanguigna. Così da eliminare le cellule adipose attraverso i naturali meccanismi di riparazione di cui il corpo umano dispone per rassodare i tessuti.
La sinergia con la radiofrequenza ne amplifica notevolmente i risultati. La propagazione di ca-lore in profondità garantita dalla radiofrequenza, infatti, favorisce e intensifica lo scambio di flussi linfatici attivato dall’onda acustica, innescando nel corpo statico del paziente meccanismi molto simili a quelli che il nostro corpo mette in moto nello sport.
In più, la combinazione delle due metodiche (onda acustica e radiofrequenza) in un unico manipolo, permette di migliorare l’efficacia del trattamento.
Rimandiamo al nostro blog spiegazioni più tecniche relativamente all'onda acustica e alla radiofrequenza.
Buona lettura!