Sciogliere il grasso con LipoBeam
Sciogliere il grasso e le adiposità localizzate in mondo non invasivo – una lipolisi effettuata attraverso un raggio laser esterno al corpo che:
Accelera Naturalmente Il Tuo Metabolismo Locale
L’esercizio fisico richiede all’organismo un consumo di energia extra. In condizioni normali, il corpo risponde a questa richiesta liberando l’energia immagazzinata nel grasso depositato. Tuttavia, in questo processo non è possibile selezionare il deposito di grasso da utilizzare. Mediante l’impiego di emissioni laser di bassa intensità, Lipobeam crea un processo di fotobiomodulazione che simula la richiesta naturale di energia dell’ organismo, con il vantaggio di poter selezionare il deposito di grasso da svuotare, e quindi il target su cui intervenire, prima di iniziare l’esercizio fisico. Il vantaggio immediato è quello di poter agire selettivamente sulle adiposità localizzate per ottenere un vero rimodellamento corporeo in maniera del tutto naturale.
Efficace, Non invasivo, Indolore
L’azione di Lipobeam è quella di stimolare attraverso l’energia dei fotoni un processo biochimico che porta allo svuotamento delle cellule adipose attraverso dei pori che si formano in modo transitorio sulla membrana cellulare. Questo processo anche se comunemente definito lipolisi , in realtà non danneggia in alcun modo le cellule adipose, né altera il metabolismo e consente di liberare localmente per ogni sessione fino a circa 500 kcal corrispondenti a 0,4 -0,5cm di circonferenza addominale. E questo avviene senza alcuna formazione di grumi, cicatrici e senza disturbi. Di conseguenza, le cellule adipose si riducono di volume e si finisce quindi con perdere centimetri al giro vita, nei fianchi e sulle cosce.
Scientificamente Provato
La tecnologia Lipobeam, utilizza sorgenti laser di bassa intensità e con opportuna lunghezza d’onda. Il meccanismo di azione si fonda sulla biostimolazione dei mitocondri delle cellule adipose e dei recettori delle membrane adipocitarie Alfa e Beta, che stimolano la produzione dell’enzima lipasi favorendo l’apertura di pori transitori nella membrana cellulare. L’apertura di questi pori consente la fuoriuscita dei lipidi nello spazio interstiziale determinando la riduzione dei pannicoli adiposi localizzati. Il grasso in eccesso viene in parte rimosso attraverso il sistema linfatico ed in parte si trasforma in energia di immediato utilizzo per l’organismo .
Programma Raccomandato
È raccomandato un programma costituito da almeno 8 sedute di trattamento, generalmente 2 volte la settimana per 4 settimane. E’ fondamentale garantire la corretta temporizzazione e la continuità delle sedute per massimizzarne i risultati (se si interrompono le sedute in modo repentino o si allungano eccessivamente i tempi tra una seduta e l’altra, il grasso rischia di essere riassorbito dalle cellule adipose). Una volta concluso il trattamento, si raccomanda di intraprendere una blanda attività fisica con regolarità e seguire una dieta povera di grassi per aiutare l’organismo a smaltire da solo le scorie.
LipoBeam marchio registrato dai rispettivi proprietari.
Per maggiori dettagli sulla tecnologia si rimanda al sito del produttore.